0765-578507 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Cartucce Compatibili Epson

Come sostituire la cartuccia Esaurita

La procedura per installare le cartucce compatibili Epson è semplice e guidata. Una volta che l’inchiostro all’interno della cartucce si esaurisce è la stampante ad avvisarvi accendendo una spia luminosa di colore rosso nel pulsante apposito. Non rimane quindi che premere sul pulsante e in automatico la stampante vi mostrerà la cartuccia da andare a sostituire e lo si può fare semplicemente togliendo quest’ultima e inserire la nuova ( lo sportello deve essere sollevato ). Una volta chiuso lo sportello della stampante sarà lei a riconoscere la cartuccia compatibile Epson inserita.

Problematiche

Se la cartuccia non viene riconosciuta subito dalla stampante non dobbiamo farci prendere dal panico, possiamo fare questi passaggi e magari recuperare la cartuccia che altrimenti verrebbe sostituita :
– Estrai la cartuccia appena montata, prendi una gomma per cancellare e pulisci bene il chip.
– Se non riesci puoi provare con questa seconda procedura. Togli la cartuccia difettosa, spengi la stampante e scollega il cavo di alimentazione. Aspetta qualche minuto, riaccendi la stampante e rimonta la cartuccia.
– Se la stampante non riconosce la cartuccia proviamo a cambiare tutte e 4 le cartucce anche se le altre non sono ancora esaurite. Questo perché c’è la possibilità che il chip delle altre cartucce non aggiornato vada ad influire sulla prima che hai montato mandando in errore la stampante.
– Al 99% delle volta il problema si risolve eseguendo i seguenti passaggi ma se questi non sono riusciti a risolvere il problema sarà nostra premura sostituire la cartuccia difettosa o emanare un rimborso.

Migliori Cartucce Epson Compatibili

Andiamo a vedere nel dettaglio le migliori cartucce compatibili Epson :

Epson T1631 per stampante Epson WF-2510 :

+Pro : La durata delle cartucce formato XL è di circa 450 pagine e considerando il loro prezzo rimane una delle migliore per uso domestico.
-Contro : Non è adatta a chi vuole stampare fotografie o stampe di qualità. Stampe di testi è la ragione principale d’acquisto.

Epson T1811 per stampante Epson XP-215 :

+Pro : La durata delle cartucce rimane come per le T1631 molto alta in confronto al prezzo che è di circa 500 pagine a cartuccia, inoltre è garantita una compatibilità al 100% e una garanzia di 12 mesi.
-Contro : Le serie originale di questa cartuccia ( Margherita ) viene venduta a un prezzo molto alta in relazione alla qualità di stampa che rimane comunque negli standard

Epson T1281 per stampante Epson SX130 :

+Pro : Cartuccia dalle ottime prestazioni, il multipack rappresenta a tutti gli effetti il prodotto più acquistato visto la mole di cartucce presenti in esso a una prezzo molto vantaggioso.
-Contro : Le cartucce precedenti hanno meno durata, circa 170 Pagine, per questo motivo viene preferito il multipack alle singole cartucce.

Detto questo possiamo dire che le Cartucce compatibili Epson vengono usate maggiormente per uso casalingo. Il numero di stampe e la qualità dell’inchiostro all’interno giustifica la stampa di piccoli testi come per esempio ricerche scolastiche e qualche volantino. Se usate per lavoro queste macchine non vengono consigliate.

Differenze con le Originali

Le cartucce compatibili Epson sono pronte all’uso con installato l’ultima versione del chip fornito dalla casa madre. Su Cartuccianoproblem offriamo anche cartucce originali Epson per la maggior parte dei modelli, ovviamente con una differenza di prezzo evidente : motivo per cui consigliamo vivamente l’utilizzo di cartucce compatibili dove disponibili per il modello da Voi cercato.
Le cartucce compatibili Epson offrono un’eccellente qualità di stampa. Possono essere utilizzate come un sostituto diretto per le cartucce originali. Queste cartucce sono prodotte con le specifiche esatte delle cartucce originali Epson in modo da fornire risultati eccellenti. In realtà l’unica differenza che si rischia di notare è quella di avere più soldi nel vostro conto in banca grazie a quelli risparmiati con l’acquisto di cartucce compatibili.

Garanzia e Risparmio

Inoltre tutte le cartucce compatibili sono coperte dalla Nostra garanzia che permette di acquistare con serenità e senza rischi. Grazie al Nostro servizio post vendita potrete contattarci in ogni momento per ogni esigenza.

E’ importante sottolineare che non tutte le cartucce compatibili sono uguali. Ogni giorno i Nostri responsabili eseguono severi test prima di mettere in vendita ogni prodotto. Lo scopo è quello di riuscire a fornirvi un prodotto sicuro e senza rischi.

La maggior parte delle stampanti Epson hanno la possibilità di installare anche sistemi alternativi alle classiche cartucce compatibili con un risparmio ancora maggiore in termini economici.

Questo grazie ai sistemi di ricarica continua ed alle cartucce autoresettanti. Con pochi e semplici passaggi vi permettono di ricaricare fino a 10 volte la vostra cartuccia esaurita. Senza dimenticare che vi permettono di ottenere un risparmio ancora maggiore senza perdere qualità. Grazie al Nostro personale avrete sempre il giusto sostegno…. provare per credere.

Le nostre cartucce

Le nostre cartucce compatibili Epson sono conformi agli standard ISO9001 e sono garantite in modo da fornirvi un prodotto sicuro, funzionante e senza problemi. Le Nostre cartucce compatibili Epson in qualità e affidabilità di stampa non sono seconde a nessuno. Le nostre cartucce compatibili Epson sono realizzate con parti nuove di zecca e contengono inchiostro di qualità premium. Sono confezionate in sottovuoto per evitare problemi nel deterioramento dovuto alle condizioni climatiche.

Queste sono confezionate in apposite scatole e hanno una durata massima di 2 anni.


Categorie

Categorie prodotto

OGNI SETTIMANA IN OMAGGIO PER TE

Ebook Adesso Stampa RICEVI GRATUITAMENTE
I CAPITOLI DELL'EBOOK DA QUI