0765-546255 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Cartucce Compatibili Hp 301

Hp 301
CARATTERISTICHE HP 301

Le cartucce compatibili Hp 301 sono uno tra i modelli più recenti e tra i maggiormente richiesti nel mondo della rigenerazione. Hanno un’ottima qualità di stampa e un rapporto inchiostro/prezzo tra i migliori del settore Hp. Queste cartucce sono diventate tra le più ricercate ed apprezzate dai Nostri clienti.

Occorre sottolineare come sia importante trovare un fornitore affidabile. Questo perché le cartucce compatibili Hp 301 per essere perfette hanno bisogno di severi test e controlli , soprattutto sulla loro parte elettronica, per soddisfare a pieno le esigenze dei clienti.

I FORMATI

Le cartucce compatibili Hp 301 esistono di due capienze. Una , la hp 301, presenta una capienza di 4 ml per il nero e 4 ml per i colori. Mentre l’altra, la hp 301xl, contiene 10 ml per il nero e 9 per i colori. Questa differenza è elevata se misurata in proporzione alle stampe da poter effettuare mentre è molto minore nei costi.

Infatti le cartucce compatibili Hp 301 non si differenziano tra normali ed XL come negli originali ma vengono prodotte esclusivamente nel formato XL. Questo perché la differenza tra le due per i produttori è talmente minima nei costi da non giustificare la doppia capacità. Allo stesso tempo fornisce un prodotto di qualità e di risparmio economico ad i clienti che le provano.

Le cartucce compatibili Hp 301 di Cartuccianoproblem sono soggette a numerosi test di controllo per offrire al cliente un prodotto sicuro ed affidabile. Godono della garanzia di sostituzione in caso di malfunzionamento. Nel rispetto della Nostra tradizione di serietà e servizio post vendita di primo livello.

LA RICARICA FAI DA TE

In alternativa le cartucce compatibili Hp 301 possono essere anche utilizzate, quando terminate, per ricaricarle tramite i Kit di Inchiostro. Questi Kit sono appositamente creati e permettono di utilizzare fino al termine del suo ciclo di vita la cartuccia. Di seguito elenchiamo qualche piccola informazione per la ricarica di queste cartucce :

1. Posizionare la cartuccia in questione su un fazzoletto di carta in modo che sarà facile da pulire se si dovesse inavvertitamente versare l’inchiostro.

2. Rimuovere eventuali etichette dalla parte superiore della cartuccia.

3. Utilizzare una siringa per aspirare adeguata quantità di inchiostro per la cartuccia in questione.

4. Porre l’ago nel foro e circa a metà in profondità della spugna interna.

5. Iniettare lentamente l’inchiostro in ogni foro fino a quando la spugna è satura. Una piccola quantità di inchiostro potrebbe traboccare quando piena.Per questo consigliamo di aiutarsi con un pezzo di carta in modo da essere sicuri di proteggere gli altri fori di riempimento su una cartuccia in tricromia.

Ecco le Hp 301XL nelle Nostre soluzioni


Categorie

Categorie prodotto

OGNI SETTIMANA IN OMAGGIO PER TE

Ebook Adesso Stampa RICEVI GRATUITAMENTE
I CAPITOLI DELL'EBOOK DA QUI