0765-546255 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Home > Cartucce Compatibili > Cartucce Compatibili Canon

PRO E CONTRO

+Pro : Prezzo economico delle stampanti Inkjet  –  Prezzo economico delle consumabili  –  Consumabili con elevato numero di stampe

-Contro : Qualche stampante Inkjet rimane ingombrante – La stampa dei colori è un po’ lenta

I MIGLIORI PRODOTTI

Le cartucce Canon sono considerate da molti le migliori cartucce inkjet consumabili. Questo dovuto all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono precise e affidabili sia per stampe a colori che in bianco e nero. Ecco un piccolo elenco :

Canon Pixma MX495Canon Pixma MG5750Canon Pixma TS5150

Questi sono i modelli di stampante Canon che consigliamo e che sono tra i più venduti per questa marca. Trattandosi di modelli Inkjet sono comodi per lavori quotidiani come stampe di testi e di immagini ( Foto, Ricerche con immagini, Ecc..)

UTIMI ARRIVI

Spiccano fra le novità di casa Canon queste stampanti :

Canon Pixma TS9550Pixma MG3650SPixma TR4550

Questi dispositivi Multifunzione compatti ed economici assicurano splendide stampe di immagini e documenti. Con possibilità di collegamento cloud a dispositivi compatibili. Queste nuove stampanti hanno possibilità di montare cartucce compatibili XL con il doppio della capacità di inchiostro delle normali consumabili.

ACCORGIMENTI PRATICI

Può succedere di imbattersi in problemi dovuti dalle cartucce o dal sistema trattandosi di macchine elettroniche. Cercheremo quindi di aiutarvi dandovi qualche consiglio generale che potrebbe capitare proprio alla vostra stampante :

Inceppamento carta : In questo caso, la spia “Alarm” lampeggia di colore arancione e viene visualizzato un messaggio di errore sullo schermo del computer. Dobbiamo prima di tutto spegnere la stampante. Metterla sul lato sinistro in modo da avere il tasto dell’accensione in basso. Rimuovere il materiale di protezione presente. Spingere verso il basso la leva del supporto per accedere alla scompartimento della carta in modo da riuscire a toglierla. Una volta rimesso tutto apposto controllare che la spia sul tasto di accensione sia diventata verde

Mancata lettura della cartuccia compatibile : Risolvere questo problema è molto semplice. Dobbiamo soltanto tenere premuto il tasto di errore ( E’ un cerchio con all’interno un triangolino ) per circa 5-6 secondi. In automatico il sistema toglie l’errore alla cartuccia e potrete stampare liberamente. Se per sfortuna il problema si ripresenta al cambio della medesima cartuccia basterà rifare la stessa procedura

CONVENIENZA E GARANZIA

La Canon avendo nella propria forza modelli che montano soprattutto cartucce inkjet è riuscita negli anni a farsi sua buona parti degli utenti, grazie anche al prezzo molto economico delle cartucce e alla loro durata. La loro qualità è indiscutibile e se la vostra priorità di stampa è ricerche che contengono delle immagini oltre al testo scritto non possiamo che consigliarvi questa tipologia di cartucce.

OFFERTE PER TE

Cerchiamo di fornire le migliori offerte settimanalmente ai nostri clienti cercando di spaziare fra i tanti modelli presenti sul nostro sito. Le cartucce della Canon forti della loro durata e della loro affidabilità riescono ad attirare parecchio consenso anche a un prezzo più elevato in confronto alle altre marche di consumabili compatibili ( Brother ,Hp, Epson ). Portiamo qualche esempio di cartucce Canon più vendute :

CARTUCCIA COMPATIBILE CANON PG-545 NERO ( Al prezzo più vantaggioso )

CARTUCCIA COMPATIBILE CANON CL-546 COLORE ( Al prezzo più vantaggioso )

MULTIPACK 15 CARTUCCE CANON PGI-550 CLI-551 ( Composto da 3 cartucce per ogni colore Compatibile )

Qualsiasi multipack di Cartucce Canon all’interno del nostro sito si trova a prezzo scontato. Un’occasione da non perdere.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Possiamo rassicurarti sul fatto che le cartucce compatibile sono arrivate a un livello tale che non ci sono più molte distinzioni tra questi prodotti e quelli originali. L’importante è che il prodotto venga acquistato da siti o negozi affidabili con esperienza e che con le giuste conoscenze in modo da darti assistenza immediata per qualsiasi problema. Anche se per lo più delle volte non serve. Al momento tra i modelli più richiesti di cartucce compatibile Canon, come spiegato in precedenza, spunta la serie Inkjet PG-545 / CL-546. Queste cartucce sono da molto in questo mercato e sono riuscite dopo molte prove a creare cartucce che non hanno più problematiche, sia per la lettura che per l’affidabilità della cartuccia stessa.

Ti consigliamo comunque di guardare bene tra tutte le possibilità disponibili per il tuo modello.

Troverai sicuramente la migliore per le tue necessità.

Alcuni clienti riscontrano difficoltà o problemi nell’installare le cartucce compatibili. La causa sono i sistemi di controllo delle stampanti per evitare l’utilizzo di cartucce non originali. Per questo ti consigliamo sempre di disattivare gli aggiornamenti automatici della casa madre e in caso di necessità siamo comunque a Vostra disposizione.