0765-546255 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Home > Cartucce Compatibili > Cartucce Compatibili Epson

PRO E CONTRO

+ Pro : Prezzo molto economico , Compatibilità perfetta su tutti i modelli , Intuitiva da cambiare
-Contro : Breve durata , Stampe di media qualità , La cartuccia si secca se non viene utilizzata

I MIGLIORI PRODOTTI

Le stampanti Epson possono vantare molti modelli usciti e migliorati nel corso del tempo. Questa casa produce molti modelli a basso costo con cartucce economiche senza perdere di qualità. Vediamo nel dettaglio quali sono secondo noi i migliori modelli fra quelli più venduti al momento :

Epson XP-342Epson XP-540Epson XP-640Epson WF-2510WF

Questi sono considerati al momento i migliori modelli della Epson in rapporto qualità/prezzo. Le cartucce compatibili sono economiche e affidabili e per chi ne fa uso per grandi stampe di testo sono le più consigliate.

ULTIMI ARRIVI

Tra le ultime uscite della casa Epson spiccano le nuove stampanti inkjet :

Epson XP-7100Epson XP-6100

Due nuovi modelli inkjet Epson perfette per chi stampa a casa quotidianamente anche tramite Smartphone grazie alla tecnologia WI-FI compresa nella stampante. Dotate di display touchscreen da 1.9 pollici. Doppio vassoio. Stampa fronte/retro in A4.

ACCORGIMENTI PRATICI

Stando da molto tempo sul mercato le cartucce Epson sono riuscite a migliorarsi ed a risolvere molti dei problemi iniziali. Ci sono però alcune eccezioni che si potrebbero riscontrare nell’uso quotidiano. Cercheremo in modo universale di darvi qualche suggerimento .

Aggiornamenti Automatici : Gli aggiornamenti alla macchina sono la maggior causa di errori per questi modelli di compatibili. Gli aggiornamenti vengono inviati dalla casa madre tramite internet per non far leggere le compatibili alla vostra macchina. In questo modo saremo costretti a prendere delle originali e spendere molti soldi in più di quanto effettivamente dovremmo. Per disattivarli dobbiamo andare sulle “proprietà” della stampante. Togliere lo “slash” dalla voce “aggiornamenti automatici”

Resettare la stampante : Se la stampante dopo molte stampe inizia a fare qualche “capriccio” possiamo resettarla e riportarla alla stato di fabbrica. Per farlo andiamo sulle impostazioni della stampante e clicchiamo sulla voce “Restore Default Settings”. Portandola a livello di fabbrica la macchina sarà nell’impostazione come nuova.

CONVENIENZA E GARANZIA

Epson utilizza con le proprie stampanti Inkjet cartucce a serbatoio. Questo permette all’utente di risparmiare soprattutto sull’inchiostro a colore. Con le cartucce a testina dobbiamo sostituire tutti e tre i colori insieme anche se non sono tutti finiti. Con le cartucce a serbatoio invece possiamo togliere la singola cartuccia e andare a risparmiare l’inchiostro che con le inkjet dobbiamo togliere. Grazie al miglioramento fatto in questi anni le Epson non hanno più problemi di compatibilità e di riconoscimento del chip. Il prezzo delle cartucce sono i più bassi del mercato delle compatibili. Usate soprattutto per frequenti stampe di testi.

OFFERTE PER TE

Essendo delle cartucce a basso costo non ci sono delle vere e proprie offerte per le singole cartucce. Ma se siamo dei consumatori abituali possiamo risparmiare prendendo i Multipack in offerta al posto della singola cartuccia. Andiamo a vedere i migliori :

MULTIPACK 10 CARTUCCE COMPATIBILI T2996 ( Composto da 4 Neri e 2 Cartucce per ogni colore )
MULTIPACK 15 CARTUCCE COMPATIBILI T0715 ( Composto da 6 Neri e 3 Cartucce per ogni colore )
MULTIPACK 15 CARTUCCE COMPATIBILI T1816 ( Composto da 6 Neri e 3 Cartucce per ogni colore )

Qualsiasi multipack di Cartucce Epson all’interno del nostro sito si trova a prezzo scontato. Un’occasione da non perdere.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Questa casa produce molti modelli a basso costo. Consigliate per utenti che stampano molti testi in maniera quotidiana. Il costo singolo delle cartucce compatibili è il più basso del mercato e grazie alle stampanti, sempre aggiornate con le ultime tecnologie, vengono considerate le più vendute al momento. La qualità della stampa è inferiore alle altre compatibili ma il loro prezzo lo fa passare in secondo piano. Le cartucce compatibili Epson più vendute sono le T2991 (Serie Fragola). Questa cartuccia gode di una lunga durata e il prezzo economico spiega il successo di questo modello di compatibili. Ad oggi non abbiamo riscontrato problematiche relative a questo modello.

Ti consigliamo di guardare bene tra tutte le possibilità disponibili per il tuo modello.

Troverai sicuramente la migliore per le tue necessità.

Alcuni clienti riscontrano difficoltà o problemi nell’installare le cartucce compatibili. La causa sono i sistemi di controllo delle stampanti per evitare l’utilizzo di cartucce non originali. Per questo ti consigliamo sempre di disattivare gli aggiornamenti automatici della casa madre.

Per ogni esigenza o richiesta contattaci via chat o mail e un nostro incaricato sarà a tua disposizione per chiarire ogni dubbio o per aiutarti nella giusta scelta.

Inoltre ti ricordiamo che per ordini superiori a 60€ la spedizione è gratuita. Tutti i prodotti godono di Garanzia. La spedizione è effettuata con corriere in 24/48h dall’ordine.