0765-680565 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Home > Cartucce Ricaricabili Autoreset

Cartucce Ricaricabili Autoreset

Stai cercando il sistema più economico e semplice per risparmiare?

Allora sei nel posto giusto! Finalmente hai la possibilità di dare un bel taglio alle tue spese di stampa grazie alle Cartucce Ricaricabili Autoreset.

Una serie di apposite cartucce create per soddisfare sia la qualità di stampa che il tuo portafoglio.

Grazie a pochi e semplici passaggi e qualche minuto di tempo, puoi avere una valida alternativa ai tradizionali metodi di stampa.

Le cartucce sono autoresettanti. Questo significa che ogni volta che ti segnerà la fine basterà simulare un cambio cartucce e il chip tornerà automaticamente come nuovo.

Al tempo stesso se inserisci qualche ml di inchiostro nel pratico foro superiore puoi stampare in assoluta tranquillità.

Con risparmi da capogiro e una qualità invidiabile!

Un’ottima alternativa alle già ottime cartucce compatibili.

Consigli:

Le cartucce ricaricabili devono essere inserite tutte insieme e non una alla volta, questo potrebbe rovinare il chip e invalidare la garanzia. Consigliamo comunque di verificare la corretta lettura del chip con le cartucce ricaricabili che riceverete ancora nuove, senza inchiostro all’interno. Questo perché se il chip non viene riconosciuto dalla stampante ma le cartucce sono cariche di inchiostro non sono rimborsabili.

Suggerimenti:

Prima di inserire le cartucce ricaricabili controllare che non ci sono presenti errori nella stampante dovuti al termine di una cartuccia precedentemente installata. Altrimenti Il chip delle cartucce autoresettanti prende in memoria l’errore precedente e non è più possibile rimuoverlo. Quindi montarle prima che finiscano le cartucce compatibili o originali precedenti.

Come funziona il reset ?

Molto semplice, una volta che la stampante segna le cartucce come esaurite basterà togliere quest’ultime e rimetterle all’interno per far autoresettare il chip. Una volta reinserite le cartucce vengono riconosciute come nuove.

Per ogni esigenza o richiesta contattaci via chat o mail. Un nostro incaricato sarà a tua disposizione per chiarire ogni dubbio o per aiutarti nella giusta scelta.

Inoltre ti ricordiamo che per ordini superiori a 60€ la spedizione è gratuita. Tutti i prodotti godono di Garanzia. La spedizione è effettuata con corriere in 24/48h dall’ordine.