0765-680565 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Home > Sistema di Ricarica Continuo CISS

Sistema di Ricarica Continuo CISS

Una soluzione alternativa ma di qualità per le tue stampe

Quante volte hai pensato a come fare per risparmiare sulle cartucce di stampa? Quante volte hai limitato le tue stampe per paura di terminare le cartucce?

Da oggi grazie al Sistema di Ricarica Continuo CISS tutto questo non ti apparterrà più: con una minima spesa iniziale potrai avere un kit con flaconi esterni e cartucce autoresettanti che ti permetterà di risparmiare fino a 10 volte rispetto ai costi che avevi prima.

Il sistema pesca in automatico per aspirazione l’inchiostro dai flaconi esterni e lo utilizza per le stampe. Quando la cartuccia è finita in un attimo tornerà come nuova grazie ai chip autoresettanti appositamente creati.

Risultato? Acquisti solo l’inchiostro, risparmi anche 20 volte rispetto al normale e non perdi qualità di stampa grazie ai nostri inchiostri certificati. Il tuo portafoglio ti ringrazierà!

Consigli:

Per chi è alle prime armi con queste tecnologie consigliamo di provare prima le cartucce ricaricabili che troverete qui per poi passare alla ricarica in continuo. Questo perché le ricaricabili risultato più facili nell’installazione e nella gestione dell’inchiostro.

Suggerimenti:

Per una perfetta installazione dobbiamo verificare che al momento del montaggio non ci siano errori sulla stampante. Vi suggeriamo di fare qualche stampa con le cartucce compatibili per poi mettere il CISS. Ed anche se le compatibili usate vengono messe da parte non c’è paragone con il risparmio che avremo in futuro. Ricordiamo che il CISS una volta installato deve essere posizionato alla stessa altezza della stampante in modo che l’inchiostro scorra senza problemi all’interno dei tubicini.

Come si carica l’inchiostro ?

Inserire le cartucce all’interno della stampante facendo attenzione che i tubicini del CISS non vengano ostacolati. Mettere le cartucce scariche e verificare che il chip viene riconosciuto. Una volta verificato che le cartucce vengono riconosciute possiamo ricaricare il CISS. Inseriamo il giusto inchiostro nei contenitori esterni e usiamo la siringa su ogni singola cartuccia per aspirare l’inchiostro e togliere l’aria all’interno. Controllare che non si formano bolle che ostacolano il percorso dell’inchiostro attraverso i tubicini. Quando l’inchiostro è alla massima pressione il CISS è installato correttamente e possiamo stampare.

Per ogni esigenza o richiesta contattaci via chat o mail e un nostro incaricato sarà a tua disposizione per chiarire ogni dubbio o per aiutarti nella giusta scelta.

Inoltre ti ricordiamo che per ordini superiori a 60€ la spedizione è gratuita. Tutti i prodotti godono di Garanzia. La spedizione è effettuata con corriere in 24/48h dall’ordine.