0765-546255 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Home > Toner Compatibili > Toner Compatibili Canon

PRO E CONTRO

+ Pro : Piena compatibilità – Più autonomia di stampa – Nessun problema in caso di inutilizzo per lungo tempo

-Contro : Prezzo alto per qualche modello – Stampe meno precise in confronto alle inkjet

I MIGLIORI PRODOTTI

Abbiamo fatto una piccola selezione delle migliori stampanti CANON cercando di guidarti nell’acquisto della migliore :

Canon i-SENSYS MF3010Canon i-SENSYS LBP7010CCanon i-SENSYS LBP2900

Vogliamo fare una menzione particolare a una tecnologia CANON che è molto migliorata nell’ultimo periodo. La stampante portatile Canon PIXMA IP110. Perfetta per chi ha bisogno di stampare in mobilità

Le stampanti CANON sono veloci ed efficienti, con toner compatibili perfettamente riconosciuti e con un prezzo da fare invidia

ULTIMI ARRIVI

Tra le ultime novità per le stampanti CANON troviamo per lo più stampanti monocromatiche. Elenchiamo in seguito qualche esempio :

Canon i-SENSYS MF269DWCanon i-SENSYS MF113DWCanon i-SENSYS LBP112

Come scritto sopra sono nuove macchine Monocromatiche CANON. Queste montano solo il toner nero. Perfette per chi ha bisogno di stampare pagine di testo. Molto usate per scopo lavorativo di piccolo ufficio.

ACCORGIMENTI PRATICI

Si può sempre incontrare qualche problema quando si stampa. Cerchiamo di darvi qualche accorgimento in maniera universale per la stampante CANON :

L’antivirus blocca l’installazione : Dobbiamo bloccare temporaneamente l’antivirus per poi riattivarlo non appena la stampante è configurata

Scrittura chiara : Se la stampa viene chiara controllare la funzione risparmio toner. Se è attiva disattivare la modalità nelle impostazioni del menu della stampante. Andare sulle proprietà della macchina e individuare la sezione densità di stampa

CONVENIENZA E GARANZIA

La più grande convenienza dei toner compatibili CANON è sicuramente nel suo prezzo. Il prezzo è molto inferiore rispetto alle originali e garantisce affidabilità e garanzia pari ad esso. La sua durata, inoltre, garantisce un grande numero di stampe. Consigliamo sempre di prendere informazioni sul costo del toner compatibile prima di scegliere il modello della stampante. Grazie a questo metodo riusciamo a risparmiare nel tempo, spendendo qualche soldo in più all’inizio magari per la macchina ma presto ripagato.

OFFERTE PER TE

Cerchiamo di offrire le migliori offerte per Toner compatibili CANON. Le migliori si trovano tra i multipack che elenchiamo di seguito :

Multipack 5 Toner Canon EP-27 Compatibili ( Composto da 5 toner Neri)

Multipack 4 Toner Canon EXV-34 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Multipack 4 Toner Brother C-EXV21 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Qualsiasi Multipack di Toner CANON si trova in offerta. Un’occasione da non perdere.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Con la nostra esperienza possiamo affermare che in molti scelgono i toner compatibili CANON grazie alla loro qualità e affidabilità. Questi infatti riescono ad un costo molto basso ad offrire tutto quello che l’utente medio cerca. Prezzo vantaggioso e numero ampio di copie di stampa. Fra i migliori il toner Canon LBP 2900. I toner rispetto alle Inkjet non hanno problemi di inutilizzo per lungo tempo e riescono a mantenere un ottima scrittura anche se non si usa tutti i giorni e il compatibile rimane fermo per un certo periodo. I toner compatibili CANON sono ottimi per stampe di documenti, meno consigliabili invece per chi vuole stampare immagini o stampe a colori. Sono Macchine veloci e sicure.

Ti consigliamo di guardare bene tra tutte le possibilità disponibili per il tuo modello.

Troverai sicuramente la migliore per le tue necessità.

Alcuni clienti riscontrano difficoltà o problemi nell’installare le cartucce compatibili. La causa sono i sistemi di controllo delle stampanti per evitare l’utilizzo di cartucce non originali. Per questo ti consigliamo sempre di disattivare gli aggiornamenti automatici della casa madre.