0765-546255 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Home > Toner Compatibili > Toner Compatibili Hp

PRO E CONTRO

+ Pro : Chip compatibili al 100% – Prezzo super economico – La polvere all’interno non si secca – Durata superiore alla cartuccia

-Contro : Le stampe hanno meno qualità in confronto alle cartucce compatibili inkjet

I MIGLIORI PRODOTTI

Elenchiamo di seguito le migliori stampanti HP che montano toner compatibili HP migliori nel prezzo e nella qualità delle stampe :

HP Laserjet Pro M26AHP Laserjet Pro M102AHP Laserjet Pro M277DW HP Laserjet Pro M252DW

Queste sono le stampanti HP più vendute e più utilizzate al momento. Grazie alla loro velocità di stampa e alla loro qualità riescono a soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti. I toner HP compatibili per le stampanti elencate non hanno problemi di lettura e di perdita d’inchiostro.

ULTIMI ARRIVI

Di recente sono usciti nuovi modelli di stampanti laser HP tra i quali sottolineamo :

HP Laserjet Pro M15WHP Laserjet Pro M377DWHP Laserjet Pro M452NW

Queste nuove macchine sia a colori che monocromatiche hanno una durata di molto interessante e conveniente in rapporto al loro prezzo. Questo riesce a far si che si tratti di macchine appetibili anche per una fascia di utenti che le utilizzano sia per motivi lavorativi che non.

ACCORGIMENTI PRATICI

Vi illustriamo in maniera generica qualche esempio di problematiche che si possono incontrare nelle stampe quotidiane:

Verificare i livelli di inchiostro del toner: Accertarsi che la spia della stampante è accesa. Andare su dispositivi e stampanti e fare clic con il tasto destro. Andiamo su proprietà, opzioni, imposta stampante, stampante o preferenze. Fare clic su servizi. Selezionare Pagina di stato dei materiali di consumo dal menu a discesa Stampa pagine di informazioni. Fare clic su stampa. Uscirà un foglio dove c’è indicato il livello dell’inchiostro.

Pulire la stampante: Accendere la stampante. Come nel precedente problema dobbiamo entrare su “dispositivi e stampanti” e fare clic con il tasto destro. Proprietà, opzioni, Impostazioni stampante, stampante o preferenze. Clic su proprietà. Fare clic sulla scheda Impostazioni dispositivo, quindi sulla pagina Pulizia.

CONVENIENZA E GARANZIA

Grazie ai toner compatibili HP possiamo risparmiare molto sulle nostre stampe. I prodotti hanno una garanzia lunga due anni e non hanno problemi di lettura del chip o di perdita di inchiostro. La durata del singolo toner è molto lunga e favorisce soprattutto chi ne fa molto uso.

OFFERTE PER TE

Cerchiamo di offrire le migliori offerte per Toner compatibili HP. Le migliori si trovano tra i multipack che elenchiamo di seguito :

Set 4 Toner HP CF400X Compatibili ( Composto da 1 toner per colore)

Multipack 4 Toner HP M251 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Set 4 Toner HP M176 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Qualsiasi Multipack Toner HP si trova in offerta. Un’occasione da non perdere.

LA NOSTRA ESPERIENZA

I toner compatibili per stampanti laser HP sono perfetti per chi fa un grande volume di stampe. Questo grazie alla loro lunga durata e al loro prezzo economico. Basti pensare che il costo del toner compatibile HP per quasi tutti i modelli è meno della metà dell’originale. Questo perché i prodotti vengono realizzati da aziende terziarie che ci permettono di avere un prodotto compatibile eccezionale al minor prezzo possibile. Consigliamo il modello di toner compatibile HP CF400X. Sia il nero che i colori di questo modello vantano una durata di 3.000 pagine circa e grande qualità di stampa.

Ti consigliamo di guardare bene tra tutte le possibilità disponibili per il tuo modello.

Troverai sicuramente la migliore per le tue necessità.

Alcuni clienti riscontrano difficoltà o problemi nell’installare le cartucce compatibili. La causa sono i sistemi di controllo delle stampanti per evitare l’utilizzo di cartucce non originali. Per questo ti consigliamo sempre di disattivare gli aggiornamenti automatici della casa madre.