0765-680565 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Home > Toner Compatibili > Toner Compatibili Kyocera

PRO E CONTRO

+ Pro : Compatibilità perfette per tutti i modelli di stampa – Nessun problema in caso di inutilizzo per lungo tempo – Velocità di stampa

-Contro : Costo elevato dei toner originali

I MIGLIORI PRODOTTI

La tecnologia KYOCERA si concentra maggiormente sulle stampanti laser dando i risultati sperati. Portando sul mercato tra le migliori stampanti del settore. Facciamo un piccolo elenco illustrativo:

Kyocera TASKalfa 3050ciKyocera Ecosys P3045DNKyocera Ecosys M5521CDW

Secondo noi sono le stampanti migliori per uso aziendale, unendo grandi volumi di stampa ad elevata velocità.

ULTIMI ARRIVI

Nono ci sono state molte novità in casa KYOCERA in questo periodo. Vi forniamo però l’elenco delle stampanti laser più recenti :

Kyocera P2040DNKyocera P4040DWKyocera TASKalfa 6025ci

Si tratta di stampanti ad alta velocità di stampa, sia a colori che monocromatico. Il costo può risultare eccessivo ma come già accennato vengono consigliati a grandi aziende che hanno necessità di molte stampe giornaliere.

ACCORGIMENTI PRATICI

Di solito non si riscontrano problemi con le stampanti laser KYOCERA ma trattandosi di prodotti elettronici ci si può imbattere in qualche piccolo inconveniente. Vi suggeriamo qualche piccolo suggerimento in maniere generica:

Cambiare il toner compatibile: Quando visualizziamo il messaggio di cambio toner è il momento di sostituire quest’ultimo. Per prima cosa apriamo lo sportello e delicatamente togliamo il toner esaurito facendo attenzione a farlo rimanere dritto. Ora agitiamo il nuovo toner con l’etichetta verso il basso. Togliamo il sigillo in direzione della freccia e inseriamolo facendo sempre attenzione che il toner rimanga dritto. Adesso chiudiamo lo sportello e attendiamo che la stampante riconosca il toner automaticamente.

Errore 402F: Questo è un problema formato PM. Si presenta quando si sta stampando un lavoro di stampa a 1200dpi senza la memoria di espansione opzionale. Per risolvere il problema non avendo l’espansione dobbiamo annullare la stampa e riavviarla a 600dpi.

CONVENIENZA E GARANZIA

Le stampanti laser KYOCERA sono tra le migliori in questo mercato. La loro velocità di stampa ne favorisce l’utilizzo per aziende con grandi volumi di stampa. I toner compatibili sono perfettamente riconosciuti dalla stampante e non hanno problema di chip. Garantendo qualità e affidabilità. I toner hanno un prezzo più alto di molte marche concorrenti ma questo è dovuto alla grande durata dei toner che riescono a stampare migliaia di pagine usando un solo toner. Ricordiamo che i toner compatibili KYOCERA presenti nel nostro sito hanno una garanzia di 2 anni.

OFFERTE PER TE

Di seguito troverete le migliori offerte per Toner compatibili KYOCERA composte da multipack da 1 cartuccia per colore:

Multipack 4 Toner Kyocera TK-8305 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Set Multipack 4 Toner Kyocera TK-865 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Multipack 4 Toner Kyocera TK-540 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Qualsiasi Multipack di Toner KYOCERA sul nostro sito si trova in offerta. Un’occasione da non perdere.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Le stampanti KYOCERA sono tra le migliori in assoluto per quanto riguarda la stampa di molti documenti. Sono in grado di stampare numerose pagine di fila a grande velocità e con la stessa qualità. Consigliata quindi a medie e grande imprese. I toner compatibili sono perfettamente omogenei con la stampante e garantiscono una lunga durata. Il loro prezzo potrebbe risultare alto in confronto alle altre marche di consumabili ma vi basterà inserire il toner per vedere la grande qualità di questi prodotti. Tra i migliori Toner compatibili KYOCERA vi consigliamo il modello TK1140 con chip aggiornato e una durata di 7.200 Pagine circa.

Ti consigliamo di guardare bene tra tutte le possibilità disponibili per il tuo modello.

Troverai sicuramente la migliore per le tue necessità.

Alcuni clienti riscontrano difficoltà o problemi nell’installare le cartucce compatibili. La causa sono i sistemi di controllo delle stampanti per evitare l’utilizzo di cartucce non originali. Per questo ti consigliamo sempre di disattivare gli aggiornamenti automatici della casa madre.