0765-680565 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Home > Toner Compatibili > Toner Compatibili Oki

PRO E CONTRO

+ Pro : Ampia scelta di consumabili compatibili – Esperienza nel mondo delle compatibili – Chip aggiornati all’ultima versione

-Contro : Costo elevato dei toner originali – Qualità di stampa minore in confronto alle inkjet

I MIGLIORI PRODOTTI

Tra i tanti modelli di stampante OKI vogliamo suggerirvi i modelli che in questi anni hanno soddisfatto l’esigenza di molti utenti:

OKI MB472DNWOKI MB562DNWOKI MC363DN

Consigliate per chi è alla ricerca di una stampante per il proprio ufficio.

ULTIMI ARRIVI

Queste che vi stiamo suggerendo sono le ultime novità per quanto riguarda le stampanti laser OKI :

OKI MC800OKI B800OKI MB700

Con funzioni di copia fronte/retro, scansione e fax. Velocità di stampa fino a 47ppm e 20.000 pagine di stampe mensili.

ACCORGIMENTI PRATICI

Vi vogliamo dare qualche piccolo consiglio e curiosità per le vostre stampanti laser OKI. Qui sotto troverete le procedure:

Ripristinare le impostazioni della stampante: Per poter ripristinare e farla tornare alle impostazioni di fabbrica dobbiamo effettuare questi passaggi. Andiamo sul menù manutenzione usando le frecce direzionali e premere OK. Ora scorriamo fino a che non troviamo RESET/ESEGUI e premere OK. Ora aspettiamo che la stampante si resetti.

Errore = Controllare toner: Se visualizzi questo errore nella stampante vuol dire che il toner inserito non è compatibile o è stato inserito male. Se il toner è stato inserito ma non viene riconosciuto dobbiamo fare due passaggi. Per prima cosa apriamo lo sportello dove si trova l’alloggiamento dei toner. Una volta aperto facciamo scivolare temporaneamente il blocco (BLU) che si trova sopra al toner verso destra. Dopo questo passaggio dobbiamo far tornare il blocco (BLU) nella posizione originale rispostandolo a sinistra.

CONVENIENZA E GARANZIA

Possiamo garantire che i toner compatibili OKI sono tra i più ricercati. Si fanno apprezzare per il loro prezzo economico e la loro durata. Sono toner precisi e affidabili sotto tutti i punti di vista. Il chip viene riconosciuto immediatamente dalla stampante e garantisce il numero di stampe per ogni singolo toner compatibile OKI. La qualità di stampa è minore in confronto alle Inkjet ma vengono comunque consigliati anche se fate giornalmente stampe di testo con immagini. Ricordiamo che tutti i toner compatibili OKI presenti sul nostro sito hanno garanzia di 2 anni.

OFFERTE PER TE

I nostri toner compatibili OKI scontati sono prevalentemente presenti nei Multipack. Vi facciamo un piccolo elenco con le migliori offerte per questo gruppo di compatibili:

Multipack 4 Toner Oki MC860 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Set Multipack 4 Toner Oki C822 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Multipack 4 Toner Oki C3300 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Qualsiasi Multipack di Toner Oki sul nostro sito si trova in offerta. Un’occasione da non perdere.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Le stampanti laser OKI sono molto economiche e di facile utilizzo. Buone anche per chi ha bisogno di una stampante laser per uso quotidiano per stampe di testo. Tra i migliori compatibili OKI vogliamo suggerirvi il toner Oki C831 con durata di 10.000 pagine circa e chip aggiornato all’ultima versione del firmware. Possiamo concludere dicendo che i toner compatibili OKI sono da molto nel mercato e si sono migliorati nel tempo garantendo affidabilità e precisione di stampa ad un prezzo super economico.

Ti consigliamo di guardare bene tra tutte le possibilità disponibili per il tuo modello.

Troverai sicuramente la migliore per le tue necessità.

Alcuni clienti riscontrano difficoltà o problemi nell’installare le cartucce compatibili. La causa sono i sistemi di controllo delle stampanti per evitare l’utilizzo di cartucce non originali. Per questo ti consigliamo sempre di disattivare gli aggiornamenti automatici della casa madre.