0765-680565 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Home > Toner Compatibili > Toner Compatibili Utax

PRO E CONTRO

+ Pro : Nessun problema in caso di inutilizzo per lungo tempo – Perfetta compatibilità – Durata superiore in confronto alle inkjet

-Contro : Stampe meno precise in confronto alle inkjet

I MIGLIORI PRODOTTI

Vogliamo suggerirvi quelle che pensiamo siano le migliori stampanti UTAX al momento sul mercato. Qui sotto troverete una piccola lista :

Utax P-C4070DNUtax CDC 1626Utax CDC 1930

Queste sono tra le migliori sul mercato. Con toner perfettamente compatibili e di grande qualità.

ULTIMI ARRIVI

Nel corso del tempo le nuove stampanti UTAX sono migliorate. I nuovi modelli sono dotati di grande velocità e qualità. Facciamo un elenco di seguito :

Utax P-4536MFPUtax P4531MFPUtax P-C352i MFP

Si tratta di stampanti multifunzione con velocità di stampa di 40 pagine/minuto. Con scheda di rete diretta, scanner di rete, fax e possibilità di stampa fronte/retro. Consigliate per medie e gradi imprese.

ACCORGIMENTI PRATICI

Ci sono varie problematiche che si possono riscontrare nel tempo durante la stampa. Cerchiamo di darvi qualche soluzione in maniera generica per toner compatibili UTAX :

L’antivirus blocca l’installazione: Togliamo il toner e blocchiamo l’antivirus. Ora possiamo reinserire quest’ultimo non appena la stampante è configurata.

Presenza di strisce orizzontali: Se si presenta questo problema dobbiamo pulire il tamburo. Come farlo ? Per prima cosa andiamo nel menù della stampante. Premere i tasti U o V per andare sulla voce “altri”. Premiamo il tasto Z e quindi il tasto U o V fino a “servizio”. Ora fare la stessa procedura fino a trovare la voce “tamburo” e premere due volte OK. A questo punto il tamburo inizia a ruotare fermandosi dopo 3 minuti circa. La stampante ritorna alla stato “PRONTA”.

 CONVENIENZA E GARANZIA

Presenti da molti anni nel mercato i toner compatibili UTAX sono migliorati nell’affidabilità e nella precisione di stampa. Questi compatibili riescono a fornire la stessa qualità nel tempo pari all’originale. I toner UTAX vengono usati soprattutto per aziende che un numero elevato di stampe giornaliere grazie alla loro durata e alla loro qualità che rimane invariata. Il prezzo è di circa la metà dell’originale e garantisce un risparmio considerevole. Ricordiamo che i toner compatibili UTAX presenti nel nostro sito hanno una garanzia di 2 anni.

OFFERTE PER TE

Tra le tante offerte proposte ci sono i nostri Multipack di toner compatibili UTAX che sicuramente fanno al vostro caso. In seguito un piccolo elenco di prodotti in offerta :

Multipack 4 Toner Utax CDC 1626 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Multipack 4 Toner Utax CLP 3521 Compatibili ( Composto da 1 Toner per colore )

Qualsiasi Multipack di Toner UTAX sul nostro sito si trova in offerta. Un’occasione da non perdere.

LA NOSTRA ESPERIENZA

I toner compatibili UTAX sono stati protagonisti di una grandissima crescita, che ha portato questi consumabili a ricoprire un ruolo importante. Molti utenti si sono avvicinati a questa tecnologia e hanno sempre dimostrato soddisfazione per il prodotto. Si distinguono per la loro convenienza. Pensate infatti che il costo è di molto inferiore all’originale garantendo la stessa qualità. Uno dei migliori toner compatibili UTAX che sentiamo di consigliarvi è il CDC 1626. La loro durata è di 5.000 pagine circa garantendo molte stampe di qualità. Perfetta per medie e grande imprese che usano la stampa in modo giornaliero.

Ti consigliamo di guardare bene tra tutte le possibilità disponibili per il tuo modello.

Troverai sicuramente la migliore per le tue necessità.

Alcuni clienti riscontrano difficoltà o problemi nell’installare le cartucce compatibili. La causa sono i sistemi di controllo delle stampanti per evitare l’utilizzo di cartucce non originali. Per questo ti consigliamo sempre di disattivare gli aggiornamenti automatici della casa madre.