0765-546255 info@cartuccianoproblem.com
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA GRATUITA 24H

CartucciaNoProblem

Vuoi Risparmiare sui tuoi toner e cartucce della tua stampante…Scopri le nostre offerte con Spedizioni Gratuite in sole 24 ore.

Pagamenti

Il pagamento del vostro ordine può essere effettuato in diversi modi, eccoli specificati uno ad uno nei dettagli :

– Ricarica PostePay

Con la ricarica Postepay,il sistema di pagamento di poste Italiane,effettuare i vostri pagamenti a distanza sarà ancora più semplice,veloce, sicuro ed economico.Con solo un euro di commissione potete inviare il vostro pagamento. Ad ordine completato una volta specificato il pagamento con carta postepay potrete visualizzare i dati necessari per poter effettuare il pagamento. Il versamento si può effettuare da tutti gli uffici postali Italiani oppure online per i clienti registrati a questo servizio(per ulteriori informazioni visita il sito www.poste.it sezione carte prepagate). La verifica del versamento è immediata.

Non appena completato l’ordine riceverete via mail i dati per procedere con la ricarica.

Indicare il numero d’ordine quando effettuate il pagamento ed inviare un email a pagamenti@cartuccianoproblem.com

–  Bonifico Bancario

Uno dei metodi classici di pagamento più usato e dai costi contenuti. Si può effettuare sia in Banca che in Posta oppure direttamente on-line per chi è abilitato dalla propria banca.Dopo aver verificato la ricezione del pagamento, provvederemo immediatamente all’invio della merce. Per velocizzare la procedura potete inviare a pagamenti@cartuccianoproblem.com la contabile del bonifico effettuato indicando in oggetto il numero d’ordine. Questo ci permetterà di mettere subito in lavorazione l’ordine.

Coordinate bancarie :

A FAVORE DI: Airweb srls

IBAN: IT50I0200873670000105248608

BANCA: Unicredit

– Accredito Paypal e Pagamento con Carta di Credito

Paypal è il servizio che permette di inviare pagamenti sicuri in tutto il mondo e in tutte le valute in modo semplice e completamente gratuito,basta solo registrarsi. E’ possibile associare a paypal anche la vostra carta di credito prepagata (i cui dati non saranno mai visibili a terzi).Per registrarsi andare sul sito www.paypal.it . Il circuito paypal permette anche di pagare con carta di credito senza essere registrati o senza comunque volersi registrare.

Nel caso di pagamento con carta di credito vi richiederà tutti i dati personali più una mail ed una password da associare al pagamento. E’ importante che teniate poi in memoria mail e password utilizzate perché poi vi verranno richiesta ad un prossimo ordine quando andrete a pagare con la carta. Nel caso non vi ricordiate la password il sistema non vi manda avanti nel pagamento e vi segnala che la mail o la carta sono già associate ad un pagamento precedente. In questo caso vi basterà cliccare qui ed inserire la vostra mail. Nel giro di pochi secondi riceverete la password via mail che vi permetterà di concludere il pagamento.

Se non ritrovate il link per il pagamento vi basterà entrare nello storico ordini del vostro account e troverete nel dettaglio ordine il link per procedere.

Nel caso di problematiche potete contattarci anche tramite la chat in basso a destra e vi aiuteremo nella procedura.